Stanotte


e vado via stanotte…
Adesso
vorrei dire “vi Amo…”
Lacrime … si mescolano a gocce d’acqua
scivolano sul volto silenzioso
nella paura di perderti…
Il respiro affannoso… Il cuore in tumulto
batte batte batte
ed ogni battito è sempre  più veloce
corre il mio cuore, come il galloppo di Pegaso,
vola vola vola…
Non ho più paura…
E a te
che sei l’unico al mondo…
Che sei il mio amore grande e il mio grande amore…
“…Grazie…”
Mi hai regalato i giorni più belli…
E volerò via, ma sarò con te…
Sbatterò le ali quando mi verrai a cercare,
sarò in ogni goccia di pioggia
nelle notti di tempesta,
o nei primi temporali di settembre…
Mi vedrai nell’ incanto dei pomeriggi d’estate…
tra le fronde degli alberi nei boschi all’imbrunire…
Un battito d’ali… Sarò lì…
 
·:*¨¨*:· A te ·:*¨¨*:· clicca sull’immagine·:*¨¨*:· 
Sussurrato da Luli © 
Rispondi

