Sei la luna


ei la luna
che mi porta odore di mare
di notti vissute


Sei la luna
luce di una notte di mille ricordi
aria fresca di salsedine
rumore di onda bianca


Sei la luna
compagna dei miei sogni
delle mie canzoni


E sei la luna, d’inverno
giochi di bimba
dietro ai vetri, vicino al fuoco


che riscalda dentro
che nessuna fiamma
ha mai portato rossore alle mie guance


La luna, sta sera
rossa di luce per sta notte
bianca per il buio di domani…


Dietro una nuvola giochi
ad apparire e sparire…
Ma io aspetto sai?


Nessuna luce del giorno
mi farà dimenticare che ci sei
Sei qui,
per essere la mia luna.


Sussurrato daLuli

Rispondi

