La mia sirena


-sid e maya 8 (9)

icordo ancora

la prima volta che ti ho vista?

Rimasi a guardarti per tutta la sera

e mi accorgevo che per te era come se io non esistessi …

…. Però un giorno

 riuscì a specchiarmi nei tuoi occhi

e pensai di vedere ciò che avevo visto sulle tue tele

0 david moonl[1]


Avevo guardato

nel profondo della tua anima

avevo provato e … mi tuffai , mi immersi

e mai avrei voluto risalire

avrei voluto che quel breve attimo

fosse eterno

syd e maya 88 (1)

Ora il meglio che posso offrirti

è il mio amore

Voglio solo che tu sappia

che finché esisterò ti proteggerò

“infondo come si fa a non proteggere

il tuo stesso cuore”?

Perché tu sei il mio cuore …


Sei la mia sirena

e come un pescatore

0 davod del

*·:*¨¨*:clicca sull’immagine·:*¨¨*:·*

che passa tutta la vita

a sperare di vederne almeno una

io la mi sirena l’ho trovata

e neanche il mare che ti ha generato

potrebbe portarti via da me …


-sid e maya 8 (7)

Sussurrato da Lu&Lu Luli 

Lascia un commento

