La Donna Acqua del Mattino


a Donna Acqua del Mattino

è come la Madre Terra.

E’ la madre di tutto.

Dal suo seno viene la pioggiqa

ha dato a tutti i suoi figli le piante

e le varie specie di animali

dalla più piccola formica

al più grosso elefante

all’aquila.

La donna che accudisce un neonato

è come la Madre Terra

che offre doni al proprio figlio

si che vada nel mondo

forte e sicuro.

Quando la donna porta all’interno

dei tipi d’acqua del Mattino,

chiede la benedizione di Dio per tutti,

che tutti la bevano, buoni e cattivi,

che la bevano, poiché sono suoi figli.

Prega per tutti coloro

che berranno l’acqua,

prima nella cerimonia

e poi nel mondo intero.

Dio le ha conferito il privilegio

di pregare per tutti,

non importa cosa stiano facendo,

se siano in conflitto o in pace.

Chiunque beva l’acqua

rammenterà da dove essa proviene.

La donna è il simbolo della Madre Terra

La chiamano Donna dell’Acqua del Mattino

ed è la madre di tutti.

Se tua Madre se n’è andata

ella è come tua Madre.

O, se tua madre è ancora viva,

hai una seconda Madre.

Provieni da una Madre

e da una Madre ritornerai.

Jonathon-Earl-Bowser-shadow-rapids

Sussurrato da Luli

5 thoughts on “La Donna Acqua del Mattino

  1. ciao Luli ti ringrazio molto per la gentilezza…..sono lusingata di essere tra i tuoi blog amici….ma io sono sempre interessata alla tua grafica, ad uno sfondo magico e raffinato per il mio blog e a dei pulsanti caratteristici per le mie etichette o ad un disegno per indicare la mia cassetta postale….lo so chiedo molto ma solo tu mi puoi aiutare a rendere magico il mio blog….perche guardando i tuoi lavori mi trasmettono un soffio magico….non so se potrai ma mi farebbe molto piacere se mi potessi aiutare.
    ma se non puoi va bene lo stesso rimani per me il top che c’è nell’arte grafica.
    baci

Rispondi

