Festa del papà


Sussurrato da Luli

Origini e tradizioni festa del papà

9 thoughts on “Festa del papà

  1. Rimango interdetta senza un filo di fiato alla splendida visione di questo lavoro …..non so cosa dire…,mi spiace aver visto in ritardo il tuo commento ma mi piacerebbe comunque abbellire il blog dando un atmosfera magica …hai dei suggerimenti e dei lavori da passarmi naturalmente lasciando la firma del creatore….e il no cophing… x me è scontato….
    ad esempio un manifesto con i miei blog preferiti… o una didascalia per chi vuole lasciare un commento…..o non sò ….io non sono pratica di blog accetto volentieri dei consigli.
    ciao e grazie per il tuo interessamento.

  2. Ciao Francesca, sono contenta di risentirti, io avevi preparato La pergamena al lato del post per te, ma poi non ci siamo più sentite … comunque quando vuoi anche via mail possiamo sentirci … a presto Luli

Rispondi

