I miei anni


o corro verso i miei anni  passano i giorni ma

il tempo sembra non esser passato …

Come posso dire di essere quella di ieri

se oggi non mi riconosco più in quel viso …

che sembra ancora di bimba?

E’ una magia o un incanto del fato …

Un faro illumina la notte dietro di esso

la luna d’argento illumina i miei passi!

Il prato … la luna … il faro… i rami intrecciati …

La vita è un soffio

o un soffio di vita è passato …

Ma sono i miei anni!

 

Scritto e Sussurrato  da Luli ©

Primo Aprile, Le origini,La Leggenda e gli Scherzi

9 thoughts on “I miei anni

Rispondi

