Io sono: “Primavera”


charles daniel ward the progress of spring-

Io sono l’albero e io sono il vento.

Sono la terra e il mare d’argento.

Sono una figlia e madre amata.

Un’appassionata amante sfrenata. 

Sono la pioggia e l’animo vero.

Quella che rende lo spirito intero.

Son Fanciulla, Madre ed Anziana,

E dappertutto regno sovrana. 

Curo il raccolto e semino Fiori.

Io sono dentro e io sono fuori.

Da fanciulla vi dono gioia festosa.

Vi nutro da Madre assai generosa.

Da Anziana vi dono saggezza segreta.

Spartitevi i Doni in Pace completa.

lady primavera danzano 
Sussurrato da Luli
Rispondi

