L’Arte della Strega


 0 lady luna pegaso

Vieni a me Aria, così fresca e pulita

Il potere della mente a me concedi,

I miei pensieri acuti e limpidi mantieni!

Anche la creatività ti chiedo di portare

E a tutte le mie azioni i tuoi aspetti positivi donare!

Vieni a me Acqua, così duttile e libera

Donami amore, gentilezza e compassione

Ma anche forza, tranquillità e comprensione

E dei piccoli problemi della vita indicami la soluzione!

Vieni a me Fuoco, così caldo e luminoso

Il mio cammino ti prego di illuminare

Di aiutarmi a vivere e ad amare,

Di levarmi a difendere la Verità,

quando la prova mi chiamerà! 

 0 Arantza Sestayo 013

Vieni a me Terra, così ricca e umida

I tuoi doni di serena pace e gioia concedimi

La tua stabilità e la tua etica infondimi,

Che gli altri io possa per sempre aiutare!

Akasha, in disparte non puoi stare

Che tutti gli altri Elementi in me devi equilibrare

E la mia vita trasformare

Perchè la chiave di ciò che io sarò tu detieni!

Elementi di tutto ciò che vive e sarà,

Che l’incantesimo prolungato sia

In pura armonia

I fili della mia vita tessete

E la sua trama con le vostre benedizioni intrecciate!

(Da “L’Arte della Strega” di Dorothy Morrison)

0 hada1

Sussurrato da Luli

Lascia un commento

