Questa sono io


.

17 thoughts on “Questa sono io

  1. Ciao sono sempre io Francesca “Magie di elfo” sei talmente brava che volevo chiederti se avevi uimmagine da poter utilizzare per la festa del papà io non sono pratica e mi sarebbe piaciuto pubblicare qualcosa di speciale…puoi aiutarmi?

    • Ciao Federica, mi fa piacere sapere che ti piacciono i miei lavori … dunque, in sintesi ho studiato arte e quindi ho imparato negli anni a fare grafica e design e a dipingere. Ti posso aiutare dicendo che ci sono programmi come photoshop, corel draw, pinnacle e tanti altri che ho imparato pian piano ad usare e così sono venuti fuori i miei primi lavori di grafica! Potresti cominciare con photoshop (magari) uno dei primi tipo photoshop. 6 o 7, dovresti seguire le istruzioni che ti darà il programma e cominciare!!! con un po’ di pazienza arriverai ad ottimi risultati … un sorriso a presto … Luli 🙂

  2. Ciao Luli, ho visto il disegno di un angelo che mi ha colpito molto: l’Angelo con i capelli lunghi e castani che tiene in mano un melograno da cui escono due strani spiriti. Mi potresti spiegare il significato di quel bellissimo disegno? Ciao. Giovanna Maria.

    • Ciao Giovanna, faccio una ricerca e vedrò di risponderti!

      Intanto posso anticiparti qualche nozione sulla simbologia de melograno : “Il significato più famoso, che ruota attorno a miti, culture e leggende, risiede nei concetti di fertilità, fecondità, ricchezza e abbondanza, cui vanno a sommarsi quelli di coesione, fratellanza, solidarietà bellezza e amore appassionato.”

      Mentre gli Angeli sono per antonomasia Messaggeri, rappresentano il contatto tra cielo e terra, tra alto e basso, tra il mondo degli spiriti e quello degli uomini, sono visti come intermediari tra il divino e l’umanità.

      gli spiriti ti mando questo link, così puoi leggere tu stessa …
      http://www.mitiemisteri.it/paranormale/spiriti.html

      un sorriso a presto … Luli ❤

    • Ciao wwayne, ho appena letto il post sul tuo blog, a dire il vero non ricordo di averlo visto, mi ricordo un’altro film dei tempi andati, dal titolo “Poveri ma belli”, anche questo film di cui ti parlo io, in sostanza tratta di buoni sentimenti e dei valori positivi (che purtroppo in questi anni di tecnologia sfrenata) si stanno perdendo (forse anche un po’ per colpa nostra), probabilmente è successo che i genitori delle nuove generazione hanno pensato di colmare con “cose” ciò di cui non sono stati in grado di fornire con le parole o i gesti … non so non voglio ergermi a insegnate, certo è che viviamo tempi pieni di individualismo egoista … grazie di essere passato nella Radura nel Bosco Incantato … un sorriso a presto Luli 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...